Amanda(Absinthe Velenia)

Fotomodella Curvy ma che ha usato il suo copro per superare un momento difficile della sua vita volete sapere quale? non vi resta che leggere

Benvenuta prego presentati ai nostri amici lettori.

Ciao a tutti mi chiamo Amanda e il mio nome d’arte è Absinthe Velenia. Ho 24 anni e abito in provincia di Bergamo.

Come è nato il tuo nome d’arte?

Sinceramente non lo so neanche io! Per quanto riguarda la prima parte del nome,ovvero Velenia,penso di essermi ispirata a qualcosa che ricordasse il veleno e per quanto riguarda Absinthe.. Mi sono ispirata all’assenzio che tra l’altro spesso è il colore verde dei miei capelli!! E alla fine e nato Absinthe Velenia

Da quanto tempo fai la modella?

Il termine modella mi ha sempre messa a disagio. Non mi sento una modella ne una una influencer ne un personaggio pubblico. Mi sento solamente una ragazza comune che ha la fortuna di essere seguita da un certo numero di fi persone. Molte foto del mio profilo sono scattate dal mio compagno, da amici o da me stessa. Poche di esse sono frutto di servizi fotografici.

Io mi mostro per quello che sono , senza paura di mostrare i miei difetti oltre i miei pregi.Vorrei far capire alla gente che non bisogna vergognarsi di come si è!

Come è nata questa passione?

Ho avuto una infanzia difficile, una adolescenza travagliata e per tutta la mia vita sino al 2015 non mi sono amata. Nel 2014 mi sono ammalata di depressione e dopo un percorso con specialisti ne sono uscita vincitrice e finalmente ho iniziato ad apprezzarmi , ad accettarmi ed avere le forze di cambiare le cose che non mi piacevano della mia vita! cosi mi sono detta che forse non ero l’unica al mondo ad aver avuto problemi di quel tipo e ho aperto il mio profilo instagram!

Da quando non ti sei amata il tuo corpo era già cosi oppure era diverso?

Era molto diverso,ero magra non avevo piercings,tatuaggi e i miei capelli erano del mio colore naturale. Mi vedevo enorme, mi vestivo con abiti di 3 taglie più grandi, non mi truccavo. Beh facevo di tutto per essere invisibile.Poi durante la depressione cominciai ad abbuffarmi per colmare i vuoti. da bambina ero cicciotella,alle superiori iniziai a mangiare pochissimo e in depressioneiniziai ad abbuffarmi. Presi 30kg in un anno. Ma ora sto bene sono felice

Essendo una modella per caso vuoi indicarci le tue misure?

Anche se non è una cosa molto elegante da chiedere (ahahah scherzo) Ho una 110G che equivale a una decima, una 50 di pantaloni, una xl di maglietta e un 38 di piedi…quello non è mai cambiato.

Quando hai aperto il tuo profilo instagram la tua prima foto quale fu?

E fu anche per me l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita.Sinceramente non avevo paura lo ho fatto e basta.A quel punto ero pronta, non mi interessava più del giudizio altrui. A me la foto piaceva Alla fine ero pronta anche a commenti negativi. Una volta mi hanno anche pubblicato su una pagina per prendermi in giro ma non mi è importato nulla! Io sono questo, io sono cosi e se devo cambiare lo devo fare solo per me stessa. Una volta che ho l’amore del mio compagno, dei miei amici,della mia famiglia e dei miei animali sono apposto!

Cosa ne pensi degli haters?

Non mi importa dei famosi Haters che mi prendono in giro

perchè non sono la classica ragazza magra alta e bella!.

Arte non è uguale a darla! Se da un lato avevi gli haters dall’altra parte avevi chi ti faceva i complimenti.

Si e li/le ringrazio ogni giorno e gli ricordo di amarsi perchè ognuno di noi è una creatura speciale…anche gli heaters!

Se tornassi indietro rifaresti tutto uguale o cambieresti qualcosa?

Tutto uguale perchè se sono la persona che sono oggi lo devo anche per gli errori che hoi fatto.

Quali sono i tuoi pregi e difetti? Trovi che anche dall’esterno vedano gli stessi tuoi o loro vedono cose diverse?

Sono una persona che ama spesso ascoltare gli altri. spesso i miei follower mi scrivono chiedendomi consigli o parlandomi delle vicessitudini e io ascolto/leggo volentieri e rispondo cercando di spronarli Quando una persona è in difficoltà non mi tiro mai indietro. Adoro gli animali e questa è un’altra cosa che vedo in molte persone che mi seguono. Per quanto riguarda i difetti penso che la lista sia lunga! Sono iper protettiva,pigra e dico in faccia quello che penso senza mezzi termini.E se credo in una cosa o voglio fare una cosa non c’è verso di togliermela di testa Vado avanti come un treno! 

Quale è il tuo scopo nella vita, cosa ti sarebbe piaciuto fare?

Lo scopo della mia vita è essere felice. Vorrei diventare veterinaria o psicologa.

Le persone che vorrebbero iniziare a fare un percorso come il tuo cosa consiglieresti?

Consiglio di essere se stessi e di andare avanti a testa alta!

Dove ti può seguire la gente?

Su instagram sotto il nome di Absinthe_Velenia

Io ti ringrazio per il tempo concesso e spero che l’intervista sia stata di tuo gradimento!

Grazie a te e spero che ti sia piaciuto intervistarmi!