Asta Valkyrie

Per l’intervista in inglese clicca qui

 

Salve lettori, oggi vi propongo una cosplayer che viene dall’America e nonostante il suo corpo molto robusto, ha imparato a mostrarsi senza vergogna sia per il cosplay che per i servizi fotografici. Ma non perdiamo tempo e scopriamo quali sono i suoi punti di forza…

Mi presento, sono Asta Valkyrie

Faccio anche cosplay come Lady Loki.

La foto del profilo è Ladi Loki? Il bel cosplay di Cat Woman è tuo pure?

Sì, Lady Loki è il mio profilo. Ho fatto cosplay come Black Cat, no Cat Woman.

Oh scusa, mi sono confuso…

Va bene.

Perchè in Black Cat c’è una foto dove ti mostri in reggiseno?

Sì.

Perchè?

Perchè potevo e lo volevo fare.

Cosa intendi? Non è un po’ troppo sexy? Specialmente per una come te che ha tette grandi, senza offesa?

Black Cat come personaggio è una creatura molto sensuale, io stessa sono anche una creatura sensuale e mi piace mostrare il mio corpo per aiutarmi anche ad essere a mio agio col mio corpo. Sono anche stata completamente nuda durante dei miei set perchè sento che il corpo umano in sé stesso è un bellissimo pezzo d’arte. Sono una donna prosperosa e sento che il mio mostrare che sono a mio agio con il modo in cui è la mia figura, è un buon esempio per altre donne per essere a loro agio con i loro corpi.

É possibile mostrare le foto del body art?

Non ho la pancia piatta, ho le smagliature e non photoshoppo niente di tutto ciò nei miei set perchè sento che è importante mostrare che questo è il mio corpo al naturale. Devo trovarne una dove ho censurato i capezzoli. Mostro i miei genitali nei set per preferenza personale, ma sì, posso trovartene una dove è tutto censurato se ce ne fosse bisogno.

Sono d’accordo che al naturale è meglio, non sto assolutamente dicendo che sei una donna cattiva, in effetti lo trovo molto sensuale e sai come rifletterlo molto bene nei cosplay che fai.Perchè nei fatti anche di non censurati?

Le mie immagini non censurate sono specificatamente per coloro che comprano gli scatti dei miei set.

Quelle censurate sono belle pure, grazie.

Dovrei avere un’immagine censurata di me completamente nuda nel mio set di Poison Ivy, so di averlo postato qualche tempo fa perciò potrebbe volerci un po’ per trovarlo fra le mie foto.

Hai solo quella?

Ne ho postate altre, nelle mie foto.

Qual è la foto nuda che tu trovi più bella fra quelle che hai fatto? La puoi mostrare?

Quella di Ivy, e sì, puoi. Non mi vergogno del mio lavoro.

Puoi mandarmi un link dove mostri il tuo corpo nudo e censurato?

Prima di fare i miei set, mio marito ed io abbiamo concordato che posso mostrare solo immagini censurate prima dell’acquisto, è un modo per proteggermi dai furti.

Tuo marito/ragazzo non è geloso di tutto questo? Fai molto bene, sono d’accordo con la tua scelta, ti supporto. 

Prima che cominciassi a fare questi set, mio marito ed io ci siamo seduti a tavolino ed abbiamo avuto una discussione lunga ed approfondita. Prima di fare qualsiasi set o lavoro su qualsiasi fotografia che involva spogliarmi, ne parliamo a lungo così che lui capisca a pieno cosa succede, cosa sto facendo e la natura del mio lavoro.

Sono completamente impegnata e fedele al 100% a mio marito anche quando ancora era solo il mio ragazzoe lui lo sa perciò perchè dovrebbe ingelosirsi per niente?

É una decisione enorme che avete voluto prendere insieme per prevenire fraintendimenti.

Come in qualunque relazione la comunicazione è la chiave. Ci sono state alcune volte in cui ho avuto mio marito attualmente dietro la macchina fotografica per aiutare a produrre i migliori angoli per le mie immagini.

La fiducia in una relazione è la miglior cosa esistente. Mi piace la tua relazione con tuo marito, è molto molto bella. Quanti anni hai?

Ho 27 anni.

Bellissima foto, ma è un mezzo busto. Ne hai una a figura intera?

Ne ho a figura intera, ma tu hai chiesto della mia preferita, vero?

Comunque, accetti di fare l’intervista per il mio sito?

Pensavo che fosse quello che stavamo facendo…

In effetti sì.. ahahah

Bene, questa è la mia preferita.

Ah e forse pensavo tu non volessi parlare della vita di tuo marito nell’intervista. Ok, ora puoi mostrarmi quella foto a figura intera?

Il coinvolgimento di mio marito è in realtà vitale per il mio cosplay perchè lui è colui che m’incoraggia di più a continuare. Percui se fai un’intervista con me sul mio cosplay sentirai molto su mio marito e la sua vita.

Perfetto, perchè senza di lui non avresti mai iniziato a fare cosplay?

Senza di lui avrei smesso di fare costumi.

Perchè? Non ti piaci o cos’altro?

Avrei smesso di fare costumi perchè non avevo fiducia nelle mia capacità come cosplayer. Mio marito comunque sa esattamente quanto talento ho ed è sempre stato nel mio angolo a fare il tifo per me e a dirmi di continuare, di continuare a provare e continuare a sperimentare.
I miei costumi, molti di loro, li faccio io stessa a mano.

Mi congratulo anch’io con te, perchè vedo che nonostante tu dica di non avere capacità, molte persone invece ti fanno i complimenti per i tuoi capolavori.
Hai trovato la foto a figura intera?
Quale delle tue foto posso usare per l’intervista?
Quella di Black Cat?

Sei il benvenuto ad usare qualunque immagine presa dal mio fb/Instagram
Sì, quella è del mio Black Cat. Hai chiesto uno scatto a figura intera.

Sì, molto molto bella, ma il tuo set fotografico è censurato da quello che posso vedere…

Tutte le immagini censurate sono sul mio Facebook e sul mio Instagram e anche sul mio Tumblr se vuoi avere il link anche per quello.

Ma è possibile conoscere le tue misure o sono informazioni private?
Le potrei postare nell’intervista, se vuoi.

Sono una 38dd (circa una 6a) se è questo che vuoi sapere.

Una 38dd è la tua taglia di vestiti?

É la mia taglia di reggiseno.
É la taglia che in genere tutti mi chiedono di sapere.

É grande la 38dd? Non lo so perchè le taglie europee sono diverse…

Sì.

Sì, ma io ti ho chiesto le tue misure del corpo, non solo delle tette…
Hai un corpo che ti mette in soggezione quando sei nuda o in qualsiasi situazione quando fai cosplay?

Petto 120cm. Vita 104 cm. Fianchi 122cm.

Puoi mandarmi il link per il tuo Tumblr, per favore?

Astacosplay.tumblr.com

Ti senti più a tuo agio quando fai foto nuda o quando fai cosplay?

Sono a mio agio con entrambi ad essere onesta.
Come chiunque altro, ci sono giorni in cui mi sento molto sicura del mio corpo e ci sono giorni in cui non mi sento sicura del mio corpo. Nei giorni in cui mi sento bene sono effettivamente in costume anche quando sono attualmente svestita. Per la maggior parte, mi considero ancora in costume perchè ho ancora il trucco e la parrucca o qualsiasi sorta di accessorio addosso per quel personaggio sul quale sto facendo gli scatti per ui anche nei miei set nudi sono ancora in costume.

É un problema se in aggiunta alle foto del tuo cosplay, metto anche le tue foto nude censurate nel post?

No, non è un problema.

E nei momenti in cui non ti senti a tuo agio col tuo corpo cosa fai? Come lo superi?
Sei molto gentile e collaborativa…

Nei giorni in cui non mi sento a mio agio col mio corpo, quello che faccio in genere è sedermi e provare a fare qualcosa per farmi sentire meglio riguardo a come sembro, truccandomi.
Ci sono anche dei giorni in cui mi sento così e non ho niente da fare quel giorno, quindi provo a stare a casa e prendermi un po’ cura di me stessa come stare a letto e guardare foto di bei gattini e cose simili che mi aiutano a tornare in un buono stato mentale.

Ti sei seduta a tavolino con tuo marito ed avete parlato quando hai notato questo tipo di lavoro…ma com’è nata, comunque, l’idea di fare foto del tuo corpo nudo?

In quei giorni, mio marito era anche un grande contributore, spendendo tempo con me e dandomi più amore ed affetto che potesse.

Com’era il tuo umore in quei giorni?

Ho scoperto questa forma di fare la modella in costume attraverso una mia amica che in quel momento lavorava per un sito che si occupava di questo genere di modelling. Noi (mio marito ed io) siamo andati ad un pannello che lei ha tenuto ad una convention locale per saperne di più.

E ti hanno detto che volevano farti foto nuda?

Mio marito è completamente a suo agio con me che faccio set di foto nuda, controllo con lui regolarmente per essere sicura che non sto oltrepassando un limite col mio lavoro.

E ci sono persone che comprano le tue foto? Come ti fa sentire il fatto che alle persone piacciono quelle foto?

Ho un po’ di persone che non solo comprano i miei set ma mi supportano sul mio Ko-fi. Sapere che le persone comprano il mio lavoro mi da molta sicurezza e mi fa desiderare di continuare non solo a produrre set, ma anche continuare a lavorare sui costumi.

Questo è un vero lavoro o hai un lavoro nel mondo reale nel frattempo?

Ho un lavoro normale che mi aiuta a pagare le bollette e anche a tenere un tetto sotto la testa e altro. I miei set da soli sono un modo per me per pagare per l’hobby che mi diverteche è il cosplay e il lavoro sui costumi.

Mi piacerebbe un giorno essere in grado di vivere del lavoro che produco? Sì, naturalmente questo è il sogno di chiunque abbia un hobby, che siano almeno in grado di fare un po’ di soldi con esso, ma sono contenta dove sono, facendo abbastanza per essere in grado di pagare per i materiali che mi servono.

Progetti per il futuro?

I Miei progetti per il futuro sono di continuare a creare costumi più grandi e migliori e di continuare a godermi la mia vita al massimo.

Il prossimo cosplay?

Valkyrie da Thor.

Ti riconoscono mai alle fiere? Ti chiedono una foto insieme? Ti dicono mai: ma sei tu quella che fa foto nuda su internet? Se reagisci, quali sono i tuoi sentimenti?

Sono stata riconosciuta un paio di volte ed ho avuto persone che hanno fatto foto con me. In nessun modo mi sento a disagio sul materiale che produco perchè sono fiera di ciò che creo.

Qualche consiglio che vuoi dare a coloro che vorrebbero iniziare a fare cosplay o foto nude?
Hai delle fiere preferite? In genere a quali partecipi?

Per chiunque voglia iniziare a fare cosplay o modellare nuda, consiglio di iniziare con cose con cui sia a suo agio. Se state mettendo un costume o togliendo un costume e iniziate a sentirvi a disagio, allora fermatevi sempre, fate in modo di essere sicuri che prima di tutto siate a vostro agio con cosa state facendo.

In genere vado alla convention locale e nell’area centro-occidentale degli Stati Uniti.

Tutte le volte, per creare un costume, quanto ci impieghi? Mentre per prepararti per un set di foto nuda?
Ok, ti ringrazio per il tempo che ci hai dato — puoi lasciare i link di tutti i social network dove la gente ti può seguire e dove possono comprare le tue foto non censurate?

Quando creo un costume mi ci può volere in genere da un paio d’ore se sono cose che ho trovato ed ho già nel mio armadio o mi ci possono volere fino ad alcuni mesi per procurarmi i materiali e quindi costruire i pezzi del costume individualmente. Per quanto riguarda prepararmi per i miei set, in genere mi ci vuole abbastanza per fare il mio trucco, cioè alle brutte, più o meno un’ora.
Ti manderò i link a breve, dopo essere uscita da lavoro stanotte.

Questo slideshow richiede JavaScript.