Vai al contenuto

Emy(EmilyB)

Gamergirl, erotic girl, futura suicide girl oggi vi presentiamo Emily , una ragazza variopinta che fa del suo corpo il suo lavoro diciamo quotidiano. Rimanete a leggere per capire il perchè
 
 
 

 
 
 
 
 
 
Emily

Emily


Allora prego presentati.
Mi chiamo Emily, per gli amici solo Emy. Ho 24 anni e sono di Roma, ma vivo oramai da 5 anni a Praga.
 
Come mai questo trasferimento?
Quando ero in Italia non trovavo lavoro e non mi sentivo a mio agio, vivevo in un paesino e non mi piaceva l’aria che tirava li. Non riuscivo ad essere me stessa. Andare a lavorare all’estero mi ha dato la possibilità di crescere mentalmente e con la carriera. In più ho avuto la possibilità di essere me stessa in tutto e per tutto.
 
 
Che lavoro hai trovato?
Lavoro per una azienda americana, mi occupo di macchinari per fabbriche , soffiatori, pompe centrifughe etc. Un lavoro molto tecnico e parecchio complicato haha
 
Come nasce la passione per questo nudo alternativo?
La prima volta che ho visto una modella alternativa avevo 16 anni, era sulla copertina di PlayBoy, me ne innamorai perdutamente. La modella in questione è Riae. Era bellissima e adoravo tutti i suoi tatuaggi e piercing. Da quel momento decisi che anche io volevo essere bellissima e posare come lei. Ma ero minorenne, quindi aspettai altri 2 anni prima di iniziare a posare amatorialmente.
 
 
La tua prima posa quindi quale fu?
Oddio hah non ricordo bene. Ero semi vestita con un body molto semplice. Ricordo che ero terrorizzata di postarla online.
Eccola, quando avevo ancora solo un tatuaggio
 
 
 
 
 
 
Si può unire questo al cosplay?
 
Penso di sì. Mi piace l’idea che posso unire il cosplay al posare nuda e poter fare anche cosplay sexy
 
Ne hai già fatti?
Si, Rem di Re:zero in chiave più.. sexy
 
Si può vedere?
Solo due, perché il resto è sul mio Patreon e sono troppo spicy 🌶😂
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vuoi inserire le tue misure?
118cm il seno (un ottava, coppa F) 90 di vita (uso spesso il corsetto)
 
Quale fu il tuo primo cosplay? E in base a cosa scegli i personaggi da portare?
Il mio primo cosplay è stato una regina Egiziana di un gioco , Iside di Smite.
Era fatto tutto a mano e ne ero super fiera.
 
Progetti per il futuro?
Nel mondo cosplay probabilmente porterò presto Jessica Rabbit e Haru di Beastars. Nella vita penso che per ora vorrei solo arrivare a fine anno con dei risulti migliori nella nuova posizione a lavoro e sicuramente ritagliare un po’ di tempo per stremmare regolarmente.
 
Cosa porti nelle live?
Nelle live spesso sono vestita da Gaming girl, con tutti gli accessori etc. le orecchie da gatto e la classica uwu voice. Diciamo che faccio un stream di Twitch un po’ più hot 😂
 
Si può vedere un qualcosa?
 
 
 
Ti presenti così su Twitch?
 
Non sono su Twitch Mi bannerebbero immediatamente haha uso strip chat!
 
Hai partecipato a qualche fiera?
Si diverse Il Romics di roma Anime fest a Brno (repubblica ceca) Comic-Con di Praga
 
Cosa devi migliorare?
Il vestito di Jessica rabbit deve essere con più glitter e sto cercando un cavaliere che mi faccia da Roger rabbit . Di Haru vorrei fare delle orecchie molto più realistiche da coniglio.
 
in generale e in questo mondo invece?
La mia gestione del tempo sicuramente, scherzo. 
In realtà ante cose. Parlando nel mondo in cui vivo (cosplay, streaming, erotic streaming etc) ci dovrebbe essere più considerazione. Purtroppo chi fa erotic streaming o sono delle sex worker, vengono svalutate e credute delle escort, facendo di tutta l’erba un fascio..  non è assolutamente giusto. Anche essere una cam girl è lavoro, perché spendiamo energie, tempo e soldi! (Si perché non sempre riceviamo vibratori in regalo etc spesso li compriamo da sole per far stare al meglio il cliente nei nostri show) e paghiamo le tasse. Vorrei che fosse anche più accettato come lavoro, come chi fa il muratore,sarta, avvocato etc. perché si, è un lavoro vero e proprio.
 
Progetti per il futuro?
entrare nelle suicide girl e diventare una famosa modella di nudo/ cosplay, con mille tatuaggi, che gira il mondo e incoraggia le ragazze a essere quello che vogliono e che se lo desiderano, possono fare quello che vogliono! ♥️
 
Consigli per chi volesse iniziare?
Non è una cosa da prendere alla leggera. Quando si iniziano questi tipi di lavori, devi tenere conto che le tue foto/ video gireranno. Che la gente non è tutta brava e che in molti proveranno a fregarti perché pensano che sei una facile. Ma se è questo che vuoi fare e ti rende felice, fallo comunque ! La gente avrà sempre da ridire e piagnucolare sulla vita altrui. Quindi fai quello che ti senti e basta.
 
Dove ti può seguire la gente?
Principalmente su Instagram, come Emily_corpse 😄
 
Altri account non li sto seguendo molto (come Twitter), ma in caso Il nick è sempre lo stesso ovunque Emily_corpse
 
Io ti ringrazio per il tempo concesso e spero che l’intervista sia stata di tuo gradimento.
Si, grazie mille mi sono divertita moltissimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: