i problemi di avere un tablet tartaruga

salve  bella gente, sono tornata; sono la ragazza con i mille problemi con l’iphone vi ricordate? Bene oggi ho rubato di nuovo il comando di willy per parlarvi sempre dei miei problemi con la tecnologia ma stavolta il diretto interessato è il mio tablet, dalla marca sconosciuta a mio parere anche se willy dice che è buona ma vabbè…. cominciamo.

il mio principale problema con quel coso è che ci mette due anni per caricare le cose e 20 per abilitarsi, per non parlare delle infinità di volte in cui si blocca e lì veramente scendono i santi….. comunque seguo il consiglio di willy e vi racconto come sono venuta in possesso di quel coso infernale, parto dal presupposto che è un regalo per i miei 18 anni da parte dei miei zii e cugini, il problema non è questo il problema è che mia madre non si è fatta i cavoli suoi e ha detto a tutti che volevo un tablet quanado in realtà volevo un’orologio. Loro giustamente hanno dato retta al grande capo e non hanno considerato la mia richiesta e ora mi ritrovo con un tablet ritardato la cui marca è una tartaruga.

Come ho detto il tablet è lento come una tartaruga, forse è per questo che la marca è una tartaruga, un giorno ho chiesto a willy il mago della tecnologia di dargli un’occhiata, ma ci credete che con lui andava una bomba? andava veloce, non si bloccava era tutto normale, lo ripresi io e c’erano di nuovo tutti i problemi.

Un’altro problema che sto riscontrando in questi ultimi mesi è che non mi fa gli aggiornamenti delle app ora non andate a pensare che ci ho scaricato mille cose perché posso già dirvi che non è così perché a parte l’app della tim e whatsapp sono rimaste solo quelle che già c’erano dentro.

Un’altra cosa riscontrata fin dall’inizio è che ha problemi con il wi-fi ora vi spiego, praticamente io il tablet non posso usarlo in camera perché non prende, così se un giorno mi prende la pazzia di volerlo usare devo mettermi sulla porta, infatti un giorno lo feci mi misi seduta per terra al buio a usare il tablet così facendo feci prendere un colpo a mia sorella che mi prese a calci, da allora non mi siedo più a terra al buio.

purtroppo non so più che dire e quindi vi saluto, prima però volevo ringraziarvi uno ad uno per aver letto in massa i miei problemi con l’iphone, a proposito di iphone voglio aggiornarvi, devo mandarlo in assistenza perché è andata la batteriaaaaa yeeeeee, vi ringrazio ancora tutti e ringrazio willy che in questo momento mi sta controllando dal suo computer a casa, ciao willy ci vediamo presto. mentre con voi quando avrò altri problemi con la tecnologia, ciao bella gente.

Link alle specifiche tecniche del prodotto