Steamcode

Oggi vi Parliamo di Steamcode,un progetto tutto Italiano o meglio un fumetto tutto italiano,edito dalla Breakdown comics, Di Pierpaolo Pasquini un fumettista che anzitempo aveva già lavorato con un’altra sua casa editrice. Già da mesi è possibile trovarlo nelle fiere del fumetto oppure online. 

steamcode

 

Oggi signori e signori, Norma Jane Morrison che sicuramente vi ricorderete per la sua intervista https://willysearch.org/norma-fumettilandia/ ci presenta un Fumetto tutto italiano dal titolo Steamcode, con il motto “L’Italia ha una nuova eroina”. 

Un fumetto in chiave steampunk dove la protagonista, di nome Artemisia Severini è, insieme a Pietro,protagonista di questa innovativa storia a fumetti tutta Italiana.
La breakdown comics,condotta da Pierpaolo Pasquini,è la casa editrice che,ha messo a punto..insieme ad un team di Super eroi questa splendida avventura.
Super eroi? Ebbene sì.  Io,da fotomodella al fumetto…li vedo così, come dei Super eroi! anche perchè,ognuno di noi ha delle specifiche potenzialità 

Noi? Ebbene si perchè anche io rientro nel Team di questo fantastico progetto in veste di social media manager, che detto cosi può sembrare nulla di importante, ma credetemi senza di me difficilmente il fumetto riuscirebbe a farsi conoscere in giro.

Nonostante venga già portato in giro nelle varie fiere del fumetto.

Può essere considerato una ventata di aria fresca in un mondo dove, ormai l’originalità veniva un pò a mancare. E’ un titolo molto scorrevole, da leggere con attenzione e che alla fine risulterà comunque FICHISSIMO,adatto sia agli adolescenti che agli adulti,siamo sicuri che porteranno anche chi non ama questo genere ad appassionarsi.

Vi ricordo che se volete potete acquistare il Fumetto inviando una email a:breakdowncomics@gmail.com

Chi è Pierpolo Pasquini?

Pierpaolo Pasquini (Breakdown Comics) nel 1994 esordisce su un albo intitolato Dark Side dove vengono narrate le primissime origini di Pietro Battaglia. Nel 2011 crea la casa editrice Prankster Comics con la quale rimane come autore ed editore fino al 2019 creando una testata horror avventuroso intitolata “Shadowplay” disegnando i primi numeri per poi passare a creare una nuova casa editrice la BreakdownComics con il rilancio di “SteamCode” fumetto di genere steampunk. 

Prima di salutarci vi faccio conoscere questa famosa squadra di supereroi nella quale….ci sono anche io!!!

 

 

 

The superheroes

Un’anteprima di quello che troverete su steamcode

Per qualsiasi informazione potete contattare la pagina facebook di steamcode o la pagina instagram Steamcode